Group: Professore Posts: 5782 Location: Dalla stanza numero 707
Status:
Harry Potter: Pussola27 Ron Weasley: Irene Hermione Granger:•{Buffy CULLEN; Draco Malfoy:Annina Luna Lovegood: Micky Cho Chang: MJ :Potter Ginny Weasley:Fefè Fred Weasley: °_Fred_°(annina) George Weasley: Coccodisilente Nevil Pachock: Andie Charlie Weasley: Coccodisilente con account nuovo come piacerebbe a Oscuron^^ Blaise Zabini: .Marty ~ Pansy Parkinson: *Pans* Thedore Nott: [.Chanel.Nicole.Montague.] Voldemort: Snow^White Lucius Malfoy:.Marty ~ (con ;Lucius Malfoy.) Narcissa Black in Malfoy:[.Chanel.Nicole.Montague.] (con [*Narcissa Malfoy*]) Bellatrix Black in Lastrange:*Pans*
Edited by ;marty« - 22/7/2009, 11:00
CITAZIONE
e anche se la distanza è tanta,anche se i momenti insieme sono pochi sei sempre tra le persone più importanti per me. Ti amo pussy. tua provvy
Tu che mi chiedesti affetto e io ti ho affettata Ti amoH
Group: Lord Voldemort Posts: 8088 Location: Agenzia Devil May Cry
Status:
Io mi prendo Voldie u.u
«m a d PUPPET;||»DMC gdr||PM||WLY ||palermo in cosplay» Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme! KAMINA; thanks ururu chan
CITAZIONE (HappyEppol @ 28/8/2009, 13:57)
io voglio sposarmi con drocell; in un momento di totale fattezza da abuso di oppio...
Ahhhhhhhhhh un piccolo virus ti ha invaso la firmaaaaaaa Ahhhhhhhh scappa scappa XD Indovina Chi Sono?? Vabbe ti aiuto... ..I modelli del servizio sociale sono... CAPITO?? hghghg volevo ringraziarti per tt quello che stai facendo per me... Grazie Fefè di lovvo
Ahhhhhhhhhh un piccolo virus ti ha invaso la firmaaaaaaa Ahhhhhhhh scappa scappa XD Indovina Chi Sono?? Vabbe ti aiuto... ..I modelli del servizio sociale sono... CAPITO?? hghghg volevo ringraziarti per tt quello che stai facendo per me... Grazie Fefè di lovvo