Tu sei il debole e non conoscerai mai l'amore o l'amicizia...E mi dispiace per te!
Group: Harry Potter Posts: 496
Status:
gnè perek mi hai cambiato la foto strega?? XD
"Voi non sapete che cosa vuol dire! Voi...nessuno di voi...ha mai dovuto affrontare niente del genere! Pensate che basti imparare a memoria un paio di incantesimi e buttarglieli addosso, come si fa in classe? Invece non c'e' nulla fra te e la tua morte tranne il... il cervello, o il fegato, o quello che e'... Come fai a ragionare quando sai che tra un nanosecondo sarai assassinato, o torturato o vedrai morire i tuoi amici?"
"Perchè con i sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro..."
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
"..quelli che ci amano non ci lasciamo mai veramente Harry..."
Quella che c'è attualmente non gli rende abbastanza giustizia... XD
* I’ve seen you walk unafraid...I’ve seen you in the clothes you made... Can you see the beauty inside me? What happened to the beauty I had inside of me?* ** Ti ho visto camminare senza paura... Ti ho visto nei vestiti che ti sei fatta...Puoi vedere la bellezza dentro di me? Cos’è successo alla bellezza che era dentro di me?** Oh you look so beautiful tonight... in the city of blinding lights...
CITAZIONE
Meglio baciare il water del mio bagno che Edward Cullen... cos'hai contro il water del mio bagno??? XD si somigliano pure... sono due cessi... bianchi e duri come il marmo... anche freddi... e se è per questo quando il sole li colpisce... SBRILLUCCICANO!!! --- cit. by ME
<--------- IO FACCIO PARTE DEL TEAM RENESMEE!!! forza Nessie!!**
Il 62% delle ragazze sono edwardine, mentre il 38% delle ragazze sono jacobine. Se anche tu sei tra quel 38%, la percentulale intelligente... METTI QUESTO NELLA TUA FIRMA! JACOB è JACOB!!! TEAM JAKEEEEEEEEE <3
Ehhh no! Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Jack Sparrow, Ops, scusate Capitan Jack Sparrow
Barbossa: "Che stai facendo?" Jack: "Che stai facendo tu!?" Barbossa: "Io sto dando gli ordini!" Jack: "Ma il capitano deve dare gli ordini!" Barbossa: "Infatti il capitano sta dando gli ordini." Jack: "Mia nave, io capitano." Barbossa: "Ma io ho le carte!" Jack: "Allora tu... Cartomante!"